Servizi

Servizi Veneta Lombarda Refrattari s.r.l.

I nostri servizi

Demolizione e ripristino del refrattario su una vasta gamma di macchinari ed attrezzature quali siviere, paniere, filtri, filter box, vasche alpur, bacinelle di colata e di degasaggio, e molto altro.
VLR è una realtà in costante crescita, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente offrendo un servizio completo che comprende:

  • Distribuzione di refrattari delle migliori marche e a marchio VLR
  • Produzione di prefabbricati, produzione/ripristino manufatti per acciaierie e fonderie
  • Commercializzazione di Miscele Partenza Cassetto
  • Realizzazione di impianti refrattari “chiavi in mano” – vi seguiremo dalla progettazione all’azionamento degli impianti

Manutenzione presso il cliente o presso la nostra sede

Su specifica richiesta le manutenzioni possono avvenire sia presso lo stabilimento del cliente che presso la nostra sede di Rezzato (BS) adeguatamente attrezzata.
La demolizione e lo smaltimento del materiale refrattario sarà eseguito in conformità di quanto previsto dalla legge.

Personale qualificato, utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate e materiale di qualità sono la chiave del nostro lavoro.

Forniamo consulenza ed assistenza dallo studio del progetto all’attivazione degli impianti, realizzazione di rivestimenti personalizzati per ogni necessità.
Manutenzioni, installazioni ordinarie e straordinarie su tutto il territorio italiano ed estero su impianti nuovi o esistenti.
Studio di nuove soluzioni che comprendono l’applicazione di materiale refrattario selezionato per migliorare la performance, la durata e semplificare la manutenzione per il rivestimento dei vostri impianti.
I nostri tecnici sono a vostra disposizione per consigliare la soluzione più adatta ai vostri nuovi impianti o per risolvere problemi legati alla performance del refrattario attualmente in uso

Contatti & Preventivi

Per richiedere un preventivo o informazioni sui nostri servizi e prodotti, contattaci: ti daremo tutte le informazioni che stai cercando